Reportage di Matrimonio a Greccio


Daniele & Sara

Voglio ringraziare Daniele e Sara per diversi motivi. Chiaramente per avermi scelto come fotografo di matrimonio per raccontare la loro storia d’amore. Poi per aver scelto di realizzare il loro album di matrimonio interamente con foto in bianco e nero. Vedere il loro reportage di matrimonio tutto in bianco e nero è stato davvero sorprendente per gli sposi…e molto stimolante per me! Infine, per avermi consigliato ad una coppia di amici, subito dopo il nostro primo incontro e anche loro hanno scelte me come fotografo del loro matrimonio.

Appena conosciuti i due ragazzi erano alquanto scettici rispetto alla scelta del fotografo, definendosi due persone timide e poco abituate a stare davanti l’obiettivo. Ho cercato subito di rassicurarli, spiegandogli che il mio stile fotografico si basa sulla naturalezza, spontaneità e discrezione. Il nostro incontro ha dato vita a un rapporto di reciproca fiducia ed empatia. Mi hanno dato piena libertà di esprimere la mia creatività nel raccontare gli attimi più emozionanti della loro splendida giornata. I sorrisi, le lacrime di gioia e gli abbracci di questa coppia di sposi innamorati rimarrà nella mente e nel cuore di amici e parenti che hanno partecipato a questo giorno così speciale.

Il matrimonio si è celebrato nel suggestivo Santuario Eremo di San Francesco a Greccio in provincia di Rieti. Per il ricevimento gli sposi hanno scelto l’elegante location Casale Villa Battistini a Cotigliano in provincia di Rieti.






Recent Portfolios


WhatsApp chat