About


Benvenuti nel mio sito, mi chiamo Paolo Ricciardi e sono un fotografo di matrimonio di  Roma.

Ho la fortuna di condividere la mia storia con mia moglie Fabiana e i miei due bambini Simone ed Elisa che sono la parte più emozionante della mia vita.

Mi ha sempre appassionato raccontare attraverso le immagini le storie delle persone, e rappresentare le loro emozioni. Nel tempo ho  ampliato le mie conoscenze professionali diplomandomi all’istituto di Istruzione Superiore Statale Cine-tv Roberto Rossellini di Roma e ho conseguito una laurea in Scienze della Formazione.

Realizzo reportage di matrimonio in ogni luogo in cui sono chiamato a testimoniare attraverso le immagini una storia d’amore.

Mi piace conoscere persone, condividere le loro storie e documentarle attraverso la fotografia di matrimonio, in maniera creativa e discreta, mai invadente.

Mi rende felice fotografare un evento così unico, ricco di emozioni profonde, di sguardi sinceri, di sorrisi e lacrime di gioia. 

Attraverso la fotografia di matrimonio amo raccontare il “vostro giorno” in modo autentico, con uno stile fotografico spontaneo ed emozionale. Non vi sarà richiesto di stare per ore a disposizione del fotografo assumendo atteggiamenti finti e innaturali.

Il reportage del vostro matrimonio sarà carico dei momenti più significativi che vi appartengono e delle emozioni che vivrete durante l’intera giornata. Potremo completare il servizio con alcuni ritratti spontanei di coppia e scatti con amici e parenti.

Il fotografo di matrimonio è una professione che si fa con passione, ma ha bisogno anche di molta competenza. Per questo motivo,  la mia formazione è in continuo aggiornamento.

Vi ringrazio di aver prestato attenzione al mio stile fotografico e per qualsiasi domanda o curiosità non esitate a contattarmi. Se vi fa piacere, sono disponibile ad incontrarvi concordando un appuntamento.

A presto!

Contatti


Via Deruta, 110 00181 Roma 
Telefono 
06 92937180
Cell. 340 7615095

 info@paoloricciardi.it

WhatsApp chat